Presentazione ProgettOratorio 3.0

ProgettOratorio Notizie

18/11/2021

Presentazione ProgettOratorio 3.0

Quanto pensato dalla Pastorale Giovanile Diocesana circa il progettORATORIO 2021-2022 è stato meglio definito e può essere ora presentato alla nostra diocesi.
Si tratta, in particolare, della collaborazione con l’associazione Parole Ostili (paroleostili.it) sul tema della comunicazione non ostile sui social media.

Il progetto sarà proposto in tre zone della diocesi (Locorotondo, Brindisi, Leverano) e coinvolgerà preadolescenti, adolescenti, genitori, educatori e presbiteri.


I dettagli verranno forniti nell’incontro diocesano di presentazione del progetto che si terrà venerdì 26 novembre dalle ore 20.00 alle ore 21.00 presso la Sala “Grazia Balsamo” della Parrocchia S. Cuore in Brindisi (salesiani), secondo il seguente programma:

– Saluti e introduzione di don Giorgio Nacci, responsabile diocesano del progettORATORIO e di Vito Panniello, incaricato regionale PG.
– Video racconto del progettORATORIO 2020-2021
– Presentazione del progettORATORIO 2021-2022 a cura di Francesca Pecoraro
– Intervento di Alessio Perniola, referente regionale ANSPI
– Intervento di Rosy Russo, presidente e founder di Parole Ostili
– Spazio per domande ed eventuale confronto

Per chi dovesse essere impossibilitato a raggiungere Brindisi sarà possibile seguire  l’appuntamento anche on line tramite zoom o in diretta sulla nostra Pagina Facebook, per quanto raccomandiamo di preferire la modalità in presenza. Vi chiediamo di far conoscere questo appuntamento a tutti gli educatori ACR e Settore Giovani, ai catechisti e a chi pensate possa essere interessato all’iniziativa.


Loading...